top of page
DSCF3467.JPG

COME LAVORIAMO

Piantagioni argentine ed italiane per un prodotto sempre di qualità.

Tecniche di lavorazione e conservazione avanzate per una corretta gestione della filiera produttiva

8e0fe39a-0a19-413f-940b-2d43a816b078.jpeg

01

PRODUZIONE

La posizione geografica della nostra produzione in Argentina gode di un microclima perfetto per la coltivazione di Kiwi, questo determina una produzione di frutti genuini e ricchi di proprietà organolettiche.

L' esperienza decennale acquisita in Argentina ci ha consentito di scegliere produzioni Italiane che fornissero un frutto di qualità eccellente con proprietà nutrizionali e benefiche per la salute.

02

CONSERVAZIONE

La nostra struttura utilizza macchinari di altissima tecnologia con controllo da remoto, avvalendosi di celle frigorifere e temperatura controllata, con sistema di estrazione dell'etilene, evaporazione ventilata e umidificazione dell'ambiente.

Il ciclo di lavorazione consente ai nostri KIWI una perfetta conservazione fino a 5/6 mesi. 

DSCF3238.JPG
DSCF3365.JPG

03

LAVORAZIONE

Per effettuare una corretta calibratura siamo dotati di macchinari ad alta innovazione tecnologica (4.0) realizzati dalla SER.MAC, società italiana leader nel settore.

Una volta effettuata la calibratura si procede al confezionamento sulla base delle esigenze del cliente.

04

DISTRIBUZIONE

Tutte le fasi di lavorazione, dalla calibratura al confezionamento, avvengono in
tempi brevi per garantire la freschezza e la naturalezza del frutto anche attraverso il controllo della catena del freddo.
Dalla coltivazione all’impollinazione, dalla raccolta al confezionamento, proferiamo tutto il nostro impegno e la  nostra passione per la natura affinché i nostri KIWI giungano sulle tavole degli italiani,
365° GIORNI L'ANNO freschi e dolci, con tutte le loro proprietà nutrizionali, 

DSCF3446.JPG
bottom of page